Back
Mangiare e Bere Concerti, Feste e Movida Spettacoli e Cultura Mostre ed Esposizioni Famiglie e Bambini Escursioni e Visite Guidate
Il tuo Benessere la tua Bellezza Moda e Stile La tua Casa: Oggetti e Arredi La tua Casa: Lavori in Corso La tua Nuova Casa Il tuo Mondo Eco e Bio
La tua Spesa di Qualita' Per un Mondo Solidale I tuoi Amici Animali I tuoi Momenti Speciali Le tue Passioni Ballo
Sport La tua Moto La tua Auto La tua Salute Per te Turista in Partenza Ospitalita' attorno a te
B2B: Servizi e Consulenti B2B: Logistica e Trasporti B2B: Sistema Arredo B2B: Costruzioni e Impianti B2B: Benessere e Salute Altro

Via Europa Unita 8
guarda la strada da fare

Mangiare e Bere Concerti, Feste e Movida Spettacoli e Cultura Mostre ed Esposizioni Famiglie e Bambini Escursioni e Visite Guidate Il tuo Benessere la tua Bellezza Moda e Stile La tua Casa: Oggetti e Arredi La tua Casa: Lavori in Corso La tua Nuova Casa Il tuo Mondo Eco e Bio La tua Spesa di Qualita' Per un Mondo Solidale I tuoi Amici Animali I tuoi Momenti Speciali Le tue Passioni Ballo Sport La tua Moto La tua Auto La tua Salute Per te Turista in Partenza Ospitalita' attorno a te B2B: Servizi e Consulenti B2B: Logistica e Trasporti B2B: Sistema Arredo B2B: Costruzioni e Impianti B2B: Benessere e Salute Altro

Rifrazioni a Tricesimo con l’omaggio a Tom Waits

Rifrazioni a Tricesimo con l’omaggio a Tom WaitsA

Questa pagina è scaduta il 12/11/2011

“Riesco quasi sempre a cavalcare sia la realtà che l'immaginazione. La mia realtà ha bisogno dell'immaginazione come una lampadina ha bisogno della presa. La mia immaginazione ha bisogno della realtà come un cieco ha bisogno del suo bastone.”Così si confessava Tom Waits in una conversazione con se stesso nel 2008.
Artista poliedrico, su di lui è stato detto di tutto, dalle tante voci al gossip più sfrenato; per tutti è inevitabilmente un’icona musicale, riconosciuto dalla critica come uno dei massimi autori del Novecento. Alle sue sonorità è dedicato il secondo appuntamento autunnale della rassegna ‘Rifrazioni - poesia prosa musica arte a Tricesimo, in programma il 12 novembre al teatro ‘Garzoni’.
Il quartetto dei Rain Dogs 4tet formato da Glauco Venier (pianoforte e Fender Rodhes), Flavio Davanzo (tromba e flicorno), Alessandro Turchet (contrabbasso) e Luca Colussi (batteria) dedicherà il suo personale omaggio a Tom Waits riadattando e riarmonizzando i suoi brani in chiave jazz.L’utilizzo dell’amplificazione e del piano Fender Rodhes conferiranno un sapore moderno, vicino al rock, ma tipico dell’estemporaneità del jazz.
Un concerto che è anche un tributo e una commistione di suoni, perché come sostiene lo stesso Tom Waits “il mondo fa musica in continuazione”.
Rifrazioni è organizzato dall’associazione culturale Artemedia di Udine, grazie al contributo del Comune di Tricesimo e al sostegno della Fondazione CRUP. Giunto alla seconda edizione, prosegue inoltre la raccolta fondi per il Centro Medico Psicopedagogico “Santa Maria dei Colli” di Fraelacco, cui verrà liberamente devoluto il 20% degli ingressi.
Rifrazioni a Tricesimo - Omaggio a Tom Waits
Sabato 12 novembre alle 21.00 - Teatro ‘L. Garzoni’ TricesimoIngresso intero 10€, ridotti e soci artemedia 8€
Concerto dei Rain Dogs 4tet Glauco Venier, pianoforte e Fender Rodhes
Flavio Davanzo, tromba e flicornoAlessandro Turchet, contrabbasso
Luca Colussi, batteria
Per tutte le info http://www.artemedia.ud.it
Visitate la pagina facebook di Rifrazioni

Via Europa Unita 8

guarda la strada da fare

(C) 2018 AHUN srl Via Nanino 26/8, 33010 Reana del Rojale (UD) - P.Iva, C.F. e Nr. Iscr. Reg. Imprese Udine 02622370308, REA 123546, Cap. sociale 10.000 E. i.v.
Contatta 20km.info - Privacy e condizioni d'uso - Cookies