Smile Service, costituita da Roberta Zorovini nel 1994, è cresciuta negli anni grazie all’impegno di un gruppo di professionisti già attivi nel settore della convegnistica, delle traduzioni e dell’interpretariato, dell’organizzazione turistica e delle tecnologie informatiche e di comunicazione.
Sin dalla nascita si è specializzata nell’ideazione e organizzazione di eventi congressuali, seminari, conferenze di divulgazione scientifica a carattere nazionale ed internazionale fornendo un servizio “chiavi in mano”.
All’attività di organizzazione si è affiancata storicamente quella della mediazione linguistica.
Nel 2005, l’arrivo della nuova socia Silvia Cefalo.
Dal 2011, in una fase storica caratterizzata dalla recessione e da una pesante crisi economica che ha coinvolto l’intero occidente, le due socie Roberta e Silvia decidono coraggiosamente di scommettere sul futuro e di investire nell’azienda. Avvalendosi di consulenze esterne Smile Service reinventa il suo brand e individua nuovi percorsi di crescita. Da qui la nascita del nuovo logo e l’identificazione di quattro settori di attività diversificati ma complementari sui quali puntare per affrontare le sfide del mercato in maniera competitiva e vincente:
SMILE RELATIONS:
gestione delle relazioni pubbliche e delle relazioni internazionali
SMILE EVENTS:
consulenza strategica e gestione dell’organizzazione di eventi
Scientific Events: pianificazione e gestione di congressi e seminari scientifici, corsi di formazione, corsi ECM.
Business Events: consulenza e gestione personalizzata degli eventi aziendali o istituzionali.
Long-Term Event Management: amministrazione e gestione della segreteria organizzativa permanente degli eventi di aziende, istituzioni, società e associazioni.
SMILE LANGUAGES:
traduzioni, interpretariato e consulenze linguistiche
SMILE TOURISM:
servizi turistici tematici e su misura sia a livello business che leisure