Back
Mangiare e Bere Concerti, Feste e Movida Spettacoli e Cultura Mostre ed Esposizioni Famiglie e Bambini Escursioni e Visite Guidate
Il tuo Benessere la tua Bellezza Moda e Stile La tua Casa: Oggetti e Arredi La tua Casa: Lavori in Corso La tua Nuova Casa Il tuo Mondo Eco e Bio
La tua Spesa di Qualita' Per un Mondo Solidale I tuoi Amici Animali I tuoi Momenti Speciali Le tue Passioni Ballo
Sport La tua Moto La tua Auto La tua Salute Per te Turista in Partenza Ospitalita' attorno a te
B2B: Servizi e Consulenti B2B: Logistica e Trasporti B2B: Sistema Arredo B2B: Costruzioni e Impianti B2B: Benessere e Salute Altro

Terzo d'Aquileia

guarda la strada da fare

AL PIC DE CORONE - Terzo d'Aquileia
Mangiare e Bere Concerti, Feste e Movida Spettacoli e Cultura Mostre ed Esposizioni Famiglie e Bambini Escursioni e Visite Guidate Il tuo Benessere la tua Bellezza Moda e Stile La tua Casa: Oggetti e Arredi La tua Casa: Lavori in Corso La tua Nuova Casa Il tuo Mondo Eco e Bio La tua Spesa di Qualita' Per un Mondo Solidale I tuoi Amici Animali I tuoi Momenti Speciali Le tue Passioni Ballo Sport La tua Moto La tua Auto La tua Salute Per te Turista in Partenza Ospitalita' attorno a te B2B: Servizi e Consulenti B2B: Logistica e Trasporti B2B: Sistema Arredo B2B: Costruzioni e Impianti B2B: Benessere e Salute Altro
AL PIC DE CORONE


Al "Pic de Corone" nasce dalla ristrutturazione della stalla di una delle più vecchie abitazioni di Terzo d' Aquileia.

 A disposizione degli ospiti ci sono tre comode camere doppie ciascuna con bagno privato (a richiesta possibilità letto aggiuntivo), ampia sala colazioni e relax, giardino e palestra attrezzata.

 Ideale per chi viene in vacanza o si sposta per lavoro.

 La posizione centrale permette di raggiungere, in tempi brevi, diversi siti interessanti del Friuli Venezia Giulia: Aquileia, Palmanova, Grado, Cividale, Udine, Trieste.

 Per gli appassionati della bicicletta o delle passeggiate è disponibile una rete di piste ciclabili, in particolare si può raggiungere Grado passando per Aquileia.

 Particolare attenzione ai nostri vini (refosco, cabernet, friulano, merlot, picolit ecc.) e cucina locale che offrono un’infinità di possibilità con specialità tipiche e semplici della nostra regione (frico, salame con l’aceto, cotechino con brovada ecc.)

 Al "Pic de Corone" è l’abitazione di Daniele (appassionato di cucina), Nadia (l’artista di casa, pittrice e decoratrice di maioliche e ceramiche), il figlio Davide (tennista e istruttore federale F.I.T.), i cani Pepe e Luna.

L'abitazione dispone di camere climatizzate con bagno privato arredate in stile classico, ampia sala per le vostre colazioni, giardino, parcheggio interno, tv, wi-fi, uso gratuito bicicletta.

AL PIC DE CORONE


Daniele


Via Eugenio Curiel, 39/A


33050 Terzo d'Aquileia


Ud - Italy



mobile: ( 39) 3495840450


phone: ( 39) 0431 30176



web: www.alpicdecorone.it


e-mail: info@alpicdecorone.it


Terzo d'Aquileia

guarda la strada da fare

(C) 2018 AHUN srl Via Nanino 26/8, 33010 Reana del Rojale (UD) - P.Iva, C.F. e Nr. Iscr. Reg. Imprese Udine 02622370308, REA 123546, Cap. sociale 10.000 E. i.v.
Contatta 20km.info - Proposte in evidenza - Privacy e condizioni d'uso - Cookies