Back
Mangiare e Bere Concerti, Feste e Movida Spettacoli e Cultura Mostre ed Esposizioni Famiglie e Bambini Escursioni e Visite Guidate
Il tuo Benessere la tua Bellezza Moda e Stile La tua Casa: Oggetti e Arredi La tua Casa: Lavori in Corso La tua Nuova Casa Il tuo Mondo Eco e Bio
La tua Spesa di Qualita' Per un Mondo Solidale I tuoi Amici Animali I tuoi Momenti Speciali Le tue Passioni Ballo
Sport La tua Moto La tua Auto La tua Salute Per te Turista in Partenza Ospitalita' attorno a te
B2B: Servizi e Consulenti B2B: Logistica e Trasporti B2B: Sistema Arredo B2B: Costruzioni e Impianti B2B: Benessere e Salute Altro

Via Gregorio Ananian, 5, 34141 Trieste TS, Italia

guarda la strada da fare

Mangiare e Bere Concerti, Feste e Movida Spettacoli e Cultura Mostre ed Esposizioni Famiglie e Bambini Escursioni e Visite Guidate Il tuo Benessere la tua Bellezza Moda e Stile La tua Casa: Oggetti e Arredi La tua Casa: Lavori in Corso La tua Nuova Casa Il tuo Mondo Eco e Bio La tua Spesa di Qualita' Per un Mondo Solidale I tuoi Amici Animali I tuoi Momenti Speciali Le tue Passioni Ballo Sport La tua Moto La tua Auto La tua Salute Per te Turista in Partenza Ospitalita' attorno a te B2B: Servizi e Consulenti B2B: Logistica e Trasporti B2B: Sistema Arredo B2B: Costruzioni e Impianti B2B: Benessere e Salute Altro

Palcogiovani 2019 - El frate ga perso la zavata, Teatro Silvio Pellico di Trieste

Palcogiovani 2019 - El frate ga perso la zavata, Teatro Silvio Pellico di TriesteA

Questo post รจ scaduto il 09/01/2020

La rassegna teatrale rivolta ad un pubblico di giovani e giovanissimi promossa ed organizzata dal Comitato Provinciale di Trieste-Gorizia F.I.T.A. ritorna per il terzo anno consecutivo al Teatro Silvio Pellico (via Ananian 5 – Trieste) con il terzo spettacolo in cartellone.

 
Domenica 15 dicembre alle ore 10:30

 

Bandablanda – F.I.T.A. (Trieste) presenta EL FRATE GA PERSO LA ZAVATA, spettacolo musicale, testo e regia di Gianfranco Pacco.


Un omicidio e tutto cambia, musica e balletti, in un susseguirsi di colpi di scena e risate, dove il bene vince sul male, ma per riuscirci ci sarà bisogno dell’incoraggiamento del pubblico e di qualche preghiera.

Venite a teatro a scoprire l’avventura di due fratelli strampalati, e ricordate che a teatro si sta in silenzio…come in Chiesa…

Per l’accesso alla sala gli spettatori adulti dovranno essere accompagnati dai bambini…ricordando che “se te perdi la zavata pol suceder de tuto”.

 

Durata 70’ circa

Adatto a tutte le età (ma soprattutto giovani)

 

La manifestazione PALCOGIOVANI 2019 è stata creata per dare spazio alle Compagnie amatoriali triestine e regionali che si occupano del teatro rivolto ai bambini e che in questa attività rivolgono la massima attenzione allo studio dei testi e delle modalità di allestimento da mettere in scena, convinti che andare a Teatro fin da piccoli rappresenti una opportunità da cogliere per stimolare, arricchire e stuzzicare la fantasia dei giovani spettatori.


Il cartellone è composto da 3 domeniche: il 24 novembre, il 01 dicembre con inizio alle ore 11:15 ed il 15 dicembre con inizio ore 10:30. La rassegna è realizzata con il sostegno dell’Associazione Regionale F.I.T.A.- U.I.L.T. FVG, tramite fondi della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e con la collaborazione dell’Associazione L’ARMONIA.

 

Il costo del biglietto è unico ed è stato fissato a € 5,00. Apertura della cassa un’ora prima dello spettacolo.

B

Via Gregorio Ananian, 5, 34141 Trieste TS, Italia

guarda la strada da fare

(C) 2018 AHUN srl Via Nanino 26/8, 33010 Reana del Rojale (UD) - P.Iva, C.F. e Nr. Iscr. Reg. Imprese Udine 02622370308, REA 123546, Cap. sociale 10.000 E. i.v.
Contatta 20km.info - Proposte in evidenza - Privacy e condizioni d'uso - Cookies